6 ottobre 2011

CORSO DI YOGA E MUSICOTERAPIA A TRENTO



10 incontri lezioni a partire da ottobre 2011
Un profondo senso di armonia interiore e una ritrovata energia psicofisica da utilizzare in qualsiasi momento della giornata.
Lo Yoga è una scienza intuitiva e pratica per lo sviluppo, l’evoluzione e autorealizzazione dell’essere umano. Da 7000 anni insegna attraverso esercizi fisici, mentali e spirituali come vivere bene e godere della propria esistenza. Oggi più che mai il bisogno di forza interiore è una necessità quotidiana. Durante gli incontri si eseguiranno alcune tecniche essenziali, come le asanas (posture yoga), pranayama (esercizi di respirazione), rilassamento ed elementi teorici per un’ appropriata dieta da seguire.
La Musicoterapia è una pratica che può consistere semplicemente nell’ascolto di musiche,  ma anche di emissioni di suoni, con lo scopo di giungere al rilassamento e portare le onde cerebrali dalle frequenze beta (stato di veglia e iperattività) a quelle alfa, tipiche degli stadi di meditazione dove il corpo e la mente hanno le maggiori capacità di recupero e di rigenerazione.
L'abbinamento di queste 2 tecniche regalerà ai partecipanti un profondo senso di armonia interiore e di una nuova energia psicofisica da poter utilizzare in ogni momento della vita quotidiana.

Per informazioni o iscrizioni chiamare al 347 7597219
                                          Mail: veet-enzo@libero.it
Sito Internet: clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento