27 aprile 2012

ThetaHealing® DNA2 Base 27 28 29 aprile 2012 Riva del Garda o (Tn)

Fino a che punto siamo in grado di creare quello che viviamo? Il ThetaHealing è una tecnica che accompagna dolcemente al cambiamento, ti porta alla consapevolezza che tu stesso che il Co-creatore di quello che oggi stai vivendo. Una tecnica di guarigione con potenzialità infinite. Creiamo quello che osserviamo e continuiamo ad osservare, su che cos'è la nostra attenzione tutti i giorni? questo è quello che creiamo.
Il ThetaHealing® è stato fondato da Vianna Stibal, naturopata intuitiva, dopo essere guarita istantaneamente da una malattia degenerativa con questa tecnica volle comprendere come e perché la guarigione fosse avvenuta così velocemente.

Vianna Stibal, opera attraverso la realtà quantica, insegna a connettersi all’energia dell’Universo nel punto più puro che possiamo raggiungere, da questo punto, possiamo attingere all’abbondanza divina, compiendo veri e propri miracoli di cambiamento e comprensioni.
Il seminario è soprattutto pratico, potrai sin da subito sperimentare su te stesso e sugli altri quanto appreso durante il seminario. Potrai sin da subito lavorare su di te, in automonia o in coppia.
“Le parole e le frequenze influenzano e riprogrammano il DNA”
Orario: da venerdì 27 aprile dalle ore 14.30 alle ore 21.00, sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 17.30, pausa pranzo di un ora e mezza.

Vedi la locandina

Contattaci per iscrizioni e informazioni, se vuoi saperne di più:
Anna Somenzi email anna@tupuoi.info – cel. 347.0368504 www.TuPuoi.info
Antonio Furfaro email antony88_k@yahoo.it
Insegnanti certificati da Vianna Stibal. www.ThetaHealingItalian.com
E’ consigliata la lettura del libro di ThetaHealing Base di Vianna Stibal, prima dell’inizio del corso.

Nessun commento:

Posta un commento