19 gennaio 2013

Quantum-Touch, il tocco che guarisce.

Riva del Garda 19 - 20 gennaio 2013



Quantum-Touch è innanzitutto un'esperienza. Chi fa questa esperienza scopre la propria capacità di curare con le mani, che non è un dono di qualcuno ma una capacità di ogni essere umano.
Quantum-Touch è una tecnica facile da imparare, utile tanto alle persone comuni quanto ai professionisti della salute.
Quantum-Touch è per chiunque abbia il cuore aperto allo stupore.

 

 Chi partecipa ad un workshop fa esperienza di cosa può fare un semplice tocco, e torna a casa sorpreso, con la consapevolezza di avere uno strumento sempre disponibile per aiutare i propri cari quando null'altro è efficace o a portata di mano.

 Nel corso di un solo week-end ciascun partecipante prende consapevolezza della capacità di cura delle proprie mani e la sperimenta immediatamente.
Durante il workshop ciascun partecipante viene progressivamente guidato all'ascolto del proprio corpo, delle proprie sensazioni fisiche, e attraverso alcuni esercizi di respirazione e di consapevolezza corporea impara ad attivare la propria energia vitale e ad amplificarla.
Una volta acquisita familiarità con la tecnica, questa viene messa subito in pratica.

Ecco cosa si apprende:

  • si impara ad effettuare delle sessioni di cura: la presenza di più partecipanti offre a ciascuno l'occasione sia di effettuare sia di ricevere sessioni di cura, attraverso le quali è possibile sperimentare un aumento del senso di benessere e la diminuzione di eventuali dolori.
  • si impara ad innalzare il proprio livello energetico al punto tale che un lieve tocco produce spontaneamente correzioni posturali, e le ossa ritrovano da sole il corretto allineamento.
  • si impara a riconoscere i suoni o i colori che amplificano la propria energia vitale e, di conseguenza, l'efficacia delle sessioni di cura.
  • si fa esperienza della diversità dell'energia associata a ciascun chakra: come per i suoni ed i colori, ognuno, attraverso l'attivazione di ogni singolo chakra, impara a riconoscere quello che rende più efficace il proprio tocco.
  • si fa esperienza degli effetti dell'utilizzo di questa tecnica sull'acqua (il corpo umano è composto per più del 60% di acqua...)
  • ...e molto altro ancora!
Non è richiesta alcuna esperienza precedente, basta avere un cuore aperto allo stupore.
Quantum Touch - Libro
Il Tocco che Guarisce. Tecniche di respirazione, imposizione delle mani e focalizzazione dell’energia nel corpo
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

per iscrizioni. www.Tupuoi.info - 3470368504 Anna Somenzi
Il corso è tenuto da Marco Borroni

Sono previsti coffee break e pause pranzo.
I posti sono limitati. Allo scopo di offrire a ciascun partecipante le condizioni migliori per questa esperienza, il workshop si terrà con un numero minimo di 8 partecipanti. Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (20) e comunque cinque giorni lavorativi prima della data di inizio del workshop.
La quota di partecipazione è fissata da Quantum-Touch Inc. Per i paesi europei è di € 275. Tale quota è dovuta solo se si è rimasti soddisfatti ed è restituita per intero, a semplice richiesta, in caso contrario.
Per chi ha già partecipato e per i ragazzi fino a 19 anni la quota di partecipazione è di € 160.
Leggi qui alcune testimonianze di chi ha già partecipato.



Nessun commento:

Posta un commento