11 gennaio 2013

Solo tu puoi uscire dal sogno che ti sei creata/o - Riva del Garda

Noi viviamo e creiamo secondo le immagini e convinzioni che abbiamo di noi stessi. Cosa accade?

Vediamo e reagiamo al mondo in base a quello che pensiamo che sia, non qual è veramente.
Per esempio se continuate a dirvi che siete sciocchi, indegni, brutti o grassi, prima o poi gli altri vi daranno ragione, prima o poi indurranno gli altri ad avere di voi proprio quell'immagine, rimandandovi pensieri e sentimenti che concordano con il vostro giudizio di voi stessi.



Siamo andati in accordo con qualcuno, pensando di noi stessi, di essere indegni o incapaci di fare una determinata cosa? Ce lo hanno detto da piccoli e lo abbiamo preso per vero?
Mettete in dubbio quello che credete di voi stessi, mettetelo in dubbio, è davvero la realtà?


Siamo immersi nell'Amore e il nostro naturale stato dell'Essere è Abbondanza Infinita.

Noi creiamo e manifestiamo in base a quelle che sono le nostre credenze e convinzioni, in base a quello che crediamo essere la verità. Innanzitutto il primo passo è - vedere le nostre convinzioni depotenzianti per poi modificarle o lasciarle andare.
Per questo dico, mettete in dubbio quello che credete essere la verità. Ad esempio; quel senso di indegnità, di non poter fare quella cosa, mettilo in dubbio, sii scettico e rispetta le tue esperienze e creazioni.
Ognuno di noi crea il suo mondo.


Grazie anche al ThetaHealing ho scoperto tutto questo e molto altro, mi sono rimessa in gioco e ogni giorno scopro passi nuovi.
Se desideri approcciarti a questa tecnica, antica e da sempre esistita, a gennaio 2013 tengo il corso base a Riva del Garda. Sono insegnante certificata da Vianna Stibal.

La data:
11 12 13 GENNAIO 2013 a Riva del Garda. Sarai accompagnato nel trovare le tue convinzioni potenzianti e depotenzianti, come modificare e/o rilasciare le convinzioni depotenzianti, renderti conto della tua naturale sensibilità psichica, ampliare la capacità intuitiva, fare letture intuitive, cosa sono e come recuperare i frammenti d'Anima e molto molto altro. Ti rimando al sito per avere maggiori informazioni sulla giornata, CLICCA QUI.


Per l'iscrizione al corso e per ricevere maggiori informazioni contattami tramite cellulare al numero 3470368504 o tramite email tupuoi@live.com. Ti chiedo di darmi conferma della tua partecipazione per poter organizzare al meglio il materiale che ti verrà consegnato durante il corso, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento